Carissimi Clienti, Fornitori, Collaboratori , Lettori,
il biennio che sta per concludersi è stato segnato da un lato dalla drammatica vicenda della pandemia che ha toccato tutti noi, ma anche dall’altrettanto inesorabile protrarsi degli sconvolgimenti climatici in atto in tutto il mondo.
Per l’ultimo anno, sul fronte dell’economia, il nostro Paese dopo lo tsunami Covid-19, risulta essere fra i migliori in termini di ripresa e prospettive, e questo può essere certamente letto come un grande segnale di speranza.
Il periodo natalizio, che consentiteci definire per quello che noi rappresenta, ovvero del Santo Natale, rappresenta una tappa di riflessione in termini di prospettiva. La nascita di Gesù bambino, che da Dio si è fatto uomo in mezzo a noi, ci ha cambiato prospettiva e visione.
Gesù ci chiede impegno, costanza e sacrificio (Lui ne è l’esempio eccelso sino al sacrificio della Sua vita); per questa ragione, se vogliamo che vi sia una svolta vera nella nostra società che sembra essere sempre più smarrita dobbiamo, ognuno nei propri ruoli impegnarci con costanza, impegno e sacrificio a tutelare l’ambiente, a sostenere chi è bisognoso, a sviluppare il benessere comune.
Perché solo così potremo superare questa ed altre emergenze: con piccoli gesti quotidiani che possono cambiare le cose.
Guardando al futuro con speranza, guardando in quella grotta di Betlemme in cui c’è la nostra speranza.
Guardando Lui.
Auguro a Voi tutti di vivere un Santo e Sereno Natale, con lo sguardo verso l’Infinito.
Holding CEO
Cav. Uff. Giuseppe Lupi