Atalanta e Spider Linee Vita hanno deciso di prolungare la loro partnership per altre due stagioni. Spider Linee Vita, un gruppo leader nella sicurezza sul lavoro, in particolare per i lavori in quota, continuerà a essere l’Official Sponsor della squadra nerazzurra.
Il CEO della Holding del Gruppo Spider, Giuseppe Lupi, ha annunciato con grande piacere il rinnovo della partnership per altri due anni. Ha sottolineato il legame tra Atalanta e il territorio in cui entrambe le realtà sono nate e si sono sviluppate. Entrambi condividono gli ideali di attaccamento alla propria terra e la passione per una squadra che rappresenta il cuore dei bergamaschi. Questi valori sono tipici di un popolo laborioso e tenace che è diventato un esempio non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.
Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, ha dichiarato che negli ultimi anni il club ha vissuto un importante percorso di crescita, sia dentro che fuori dal campo. I risultati sportivi parlano da soli, ma la società è cresciuta anche grazie alle partnership strategiche come quella con Spider Linee Vita. La condivisione di strategie e obiettivi rappresenta un valore aggiunto che permette uno sviluppo reciproco significativo.
Spider Linee Vita è un gruppo di spicco nella prevenzione delle cadute dall’alto e nella sicurezza sul lavoro in generale. Con una presenza sul mercato italiano ed internazionale da oltre 45 anni, il Gruppo Spider si impegna a offrire prodotti e soluzioni innovative per garantire la sicurezza di chi lavora, ovunque e sempre.
Il rinnovo di questa partnership tra l’Atalanta e Spider Linee Vita sottolinea l’impegno nel promuovere la sicurezza sul lavoro e nel sostenere la crescita del club.